La più antica società produttrice di giochi e puzzle della Gran Bretagna. Fondata nel
1903, i suoi stabilimenti furono distrutti durante i bombardamenti nel corso della seconda guerra mondiale. Ricostruita nel primo dopoguerra. Attualmente offre un gamma di scelta di 250 puzzle, con diverse soggetti nuovi ogni anno. I pezzi come forma assomigliano a quelli della Ravensburger anche se leggermente più sottili. Gli incastri non sono male, la tenuta è buona. Molto belli e particolari i soggetti offerti. Colori vivi ed intensi, ottima qualità delle immagini. Unico difetto è che a volte lo stesso pezzo si incastra in più di un posto, ma questo non è un grosso problema visto che è comune a più marche. Il giudizio finale è buono e vi consiglio di provare un puzzle Gibson. Ciao amici del puzzle.
Questo è un blog dedicato al mondo dei puzzle. Vi mostreremo I puzzle più belli da fare, gli articoli ed accessori. Vi parleremo di tecnica per fare i puzzle. Vi racconteremo aneddoti, curiosità e storia dei puzzle. Inoltre se ci verranno inviati, saranno pubblicati sul blog anche I vostri puzzle, in una apposita sezione. Non siamo un negozio di vendita online di puzzle, ma un blog di appassionati di puzzle, che vogliono mostrarvi i puzzle più belli. Comunque vi ricordo che tutti i puzzle presenti nel blog, sono acquistabili nei maggiori store online, e sui siti ufficiali dei produttori. Ciao amici del puzzle.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Lasciate commenti e suggerimenti, su cosa vi piace e cosa non vi piace del blog. In modo da aiutarci a migliorare. Ciao amici del puzzle.
-
Marca di puzzle americana, con sede a Philadelphia. Specializzata nella prodizione di puzzle d’arte. Molto belli
-
Ravensburger marca di puzzle tedesca. Fondata da Otto Robert Mayer nel
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento